giovedì 22 marzo 2012

Applausi

ore 9:30
Sus:"Ci sposiamo il 24 maggio? Dici che sarà troppo presto?"

ore 13:03
Già:"Di che anni?"

Applausi.

In pochi capiranno, e forse nessuno.
Vi spiego in due battute.
L'uomo che qualche anno fa, mi tormentò l'anima e mi disse:"Ti chiamo lunedì.", a risposta di una domanda banale come:"Quando ci vediamo?", ora mi chiede l'anno.
Quella volta lascio spazio ad un lunedì qualsiasi, senza anno, senza mese, un lunedì. Bon.
Ora chiede l'anno.
E' la fine del mondo.
E' l'inizio della risata.
Grazie.

4 commenti:

  1. fine del mondo aggiudicata!!!!! ho paura!!

    RispondiElimina
  2. ci sono momenti che devono essere segnati...non ricapitano!

    RispondiElimina
  3. segna nelle mani e il ricordo sarà indelebile...es:" tu non sai che cosa ho fatto fuori stasera" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto nelle mani. "Io vorrei sapere cosa tu hai fatto sabato, e prima di tutto vorrei sapere chi sei tu. :)

      Elimina

Un commento per un desiderio