lunedì 12 marzo 2012

Per piacere! Io sono altro...

Doccia, quella cosa che il mio cane odia, che il mio gatto non vuol sentir nominare, mentre a me rigenera. 
Sentir scorrere sui capelli rigoli d'acqua e sperare che trascini via anche ogni singolo pensiero o dubbio.
Una telefonata, intanto rischiara la giornata. 
Mi stampa un sorriso sul viso, che fa invidia.

Un libro di PNL che mi guarda e si fa leggere, pensando che se funziona e se (soprattutto!) so metterlo in pratica, ti rigiro come un calzino e ti lascio nella lavatrice, giusto per riprenderti al prossimo lavaggio. 
Per puro gusto. 

In silenzio ti guardo, con la faccia da saccente mi rispondi.
Hai sbagliato persona. E io ho sbagliato a vederci, la convinzione produce non sempre belle cose. 
Intanto io ti guardo e ti do ben 16 minuti, poi ti saluto.

Il tempo è una convenzione, io sono altro. 

2 commenti:

Un commento per un desiderio