venerdì 13 aprile 2012

Applausi 2

D: "Oggi dovevo fare un tema a scuola e raccontare di una persona speciale."
Sus: "Bello! Hai scritto molto? Hai fatto la mappa? L'hai ricontrollato? E l'hai riletto come ti ho detto io?"

D. con tono incazzoso: "Lo sapevo che mi rompevi le scatole con ste domande. Io volevo dirti che ho parlato di te!" 
S: "Scusa. Grazie, mi fai commuovere!"

D: "E comunque no. Non l'ho ricontrollato e non l'ho nemmeno riletto."

D: "E a dirla tutta non ho nemmeno parlato di te. Ma l'ho detto così almeno non mi sgridavi."

Il sipario si chiude. 
Il pubblico esplode in una risata.
Applausi.

2 commenti:

  1. solo un nome in tutto questo immagino!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome non è lo stesso, queste perle vengono da una newentry che fa accapponare la pelle!

      Elimina

Un commento per un desiderio