sabato 5 maggio 2012

SuccoD'AranciaInUnBicchiereBlu

Oggi mi sono costretta dannatamente a riflettere. E di tutta la seduta.
L'unica cosa che mi ha dannatamente infastidita sono le ultime considerazioni, quelle che si fanno con un piede fuori dal lettino, una mano nella borsa e nessuna voglia di alzarsi velocemente.
Quelle frasi che vaffanculo a me e ai miei pensieri.
Vi è mai capitato di voler risposte senza fare domande?
Senza dover perforza formulare una frase e chiedere cose e riceverne altre e poi sorridere e poi cazzo che delusione se non mi dici quello che penso.
Echetelodicoafare che avrei voglia di sentire il tuo abbraccio ancora ed essere guardata ancora come l'altra volta, come quando vedi qualcosa che ti piace e vuoi comprartelo ma il tuo portafoglio è vuoto.
E' allora che palle se non mi chiedi, non mi dici, ma devo chiederti.
Rimane il fatto che non ho voglia di chiedere. 
E avrei voglia di un po' di succo d'arancia in un bicchiere blu. E se me lo porti con quella faccia lì.
Va tutto molto bene. Anzi molto meglio. 
Ecco. L'ho detto.
E l'ho penso, quelchèpeggiocappero.


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio