martedì 26 giugno 2012

PerPiacereCheMalDiSchiena

Succede che il tuo corpo risponde all'emozioni e può capitare che mentre sorseggi qualcosa che sa di bisogno di attenzioni, il tuo corpo decida di farti salire la febbre e farti cadere con un dolore atroce alla schiena.

Se mentre stai sdraiata sul letto, ti sembra che qualcosa stia cambiando, allora è vero che il corpo sei tu.
E' altrettanto vero che l'emozioni oltre a provocare "dolore" psicologico, provocano anche "dolore" fisico.
Qualcuno li chiama quelli che si fanno condizionare, io li chiamo buoni ascoltatori.

Credo che le persone possono modificarsi con il tempo.
Possono arrossire davanti a una frase detta tra i denti e io ancora mento.
Mento su noi due, su quello che è stato. E allora addio empatia. E addio miseimancatamolto.

Il mio mal di schiena è atroce. Ancora adesso. E ancora.
Ho provato tutte le posizioni, ho dormito sdraiata, su di un fianco, a pancia sopra, a pancia sotto.
Niente. Dolore.
Volevo guardarti, sai? E oggi nel giorno del mio compleanno, mi aspettavo una sorpresa.
E' vero che ancora c'è tempo, ma il mio corpo lo sa.
La SusiVecchia sembra sbucata per trenta secondi. Dolore. Fuggi per cortesia.
Io c'ho messo tanto, quindi percortesia, vattene.

Ti sorrido dal vetro. Pensavo fossero cambiate le cose.
Pensavo, pensavo quello e anche quest'altro.
Noia, noia da compleanno.
Nervoso e rabbia da non saper cosa fare.
Che palle.
Mi fa male la schiena, nel giorno del mio compleanno, e ho la febbre.



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio