lunedì 13 agosto 2012

"Ti guardavo il collo e ti accarezzavo la faccia. Potevo?"

E' successa una cosa strana.
E' successo che avevo un fidanzato e non lo sapevo.
E' successo che poi mentre passeggio per le vie della città, inciampo su di un marmocchio che mi dice: "Come sei bellina, Signorina."
E' successo che vedo il mio fidanzato corrermi incontro, darmi un bacio sulla guancia e poi dirmi: "Lo sapevi che stavamo insieme?!"
E' successo che: "no, non lo sapevo, ma da quando?!"
"E' successo da un po'."
"Ah, allora, va bene. Ti dispiace se ieri sera sono tornata a casa tardi e non ti ho telefonato? Non volevo svegliarti."
"Non ti preoccupare. A te dispiace se per caso ieri sera sono uscito con una donzella?"
"No no, fai pure. L'importante è che sia successo."
"Ah si. Perfetto. io dovrei andare, ti dispiace?"
"No! Allora ciao, ci vediamo presto a casa."
E' successo un po' tutto questo.
Per non parlare di quello che è successo ieri, mentre ero in campagna dalla zia.

E' successo che ti guardavo da lontano l'altra sera, ti dispiace?
E' successo che ho degli amici bellissimi.
E' successo poi che il mio gatto mi ha portato un regalo: un passerotto morto!
Grazie.

E' successo che sono felice.
Ed è successo che ve la spalmo un po' ovunque la mia felicità!
E' successo che siete belli un bel po'.
E' successo che ho passato un po' di tempo, tipo 10-20 minuti, a guardarti il collo e a giocare con la barba.
E' successo che bada a fare.
E' successo che va bene così, l'importante è che io torni a casa in bici con il vento tra i capelli.
E' successo che mi manchi, anche solo per dir due stronzate.
E' successo che è l'estate dell'amicizia: "alla fine siam tutti amici, qui."

E' successo che vi scrivo una cartolina, appena parto e appena torno.
Baci da qui, qui è dove sono in vacanza.
Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio