venerdì 2 novembre 2012

CaramellaGommosaAlLimone


Mangio caramelle gommose al limone su un'astronave.
Mi mancano alcuni commenti.
Mi manca qualcosa, forse niente.

La felicità è arrivata qui, arriverà di lunedì.

Le caramelle gommose al limone, mi vanno.
Come mi va di vederti mentre beviamo caffè in un bar qualsiasi di una qualsiasi città.
Avrei voglia di star seduta con davanti te, per vedere che effetto mi fa.

Avrei voglia di vederti guardarmi, baciarmi, sognarmi, farmi, parlarmi, drogarmi.
Perchè le caramelle gommose al limone sono droga.

Si può parlar di sesso, qui?
Oppure c'è qualcuno che si scandalizza?

Voglio le caramelle gommose al limone, dovresti portarmele.
La droga è questo.
La droga è star bene 3 ore con una persona dentro ad una macchina e fare colazione il giorno dopo, qualcuno mi ha detto.
La droga è avere il coraggio di dire che si è stanchi e spallati e allora, ti rispondo al messaggio perchè è bello capirsi.
La droga è un bambino di 10 anni che ti racconta un segreto e ti dice che ha fumato una canna: "Si, Susi un bastoncino con il buco dentro, l'abbiamo acceso e poi soffiato. E' la canna che fumano quelli che se le fanno.".
La droga sei te, che mi riempi di messaggi e rido quando mi dici che mi vuoi bene.
La droga siamo noi due, che passiamo ore al telefono e poi non abbiamo tempo di stare insieme.

Le droghe sono tutte illegali e quando ti manca t'ammazza.
Ma una caramella gommosa al limone non puoi non mangiarla, figurati se sei tu a portarmela.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio