martedì 28 luglio 2015

Il martedì

Le cose non vanno poi così tanto bene. 
Sta notte ho mangiato nutella a cucchiaiate e sta mattina mi son svegliata con lo stomaco sotto sopra. 
95 kili ero all'inizio dell'estate oggi ne ho persi tre.
Ancora. In due mesi sono ancora là.
Non riesco a ritagliarmi ancora dello spazio per me.
La sera arrivo a casa sfinita, senza più le forze. A stento riesco a prepararmi qualcosa da mangiare.
Mi dico che dovrei alzarmi prima la mattina, andare a fare due passi, mezz'ora e poi andare in ufficio.
Poi quando suona quella sveglia delle 06:30, tutte le forze che ho non sono abbastanza per partire e così mi riaddormento.
Qui è caldo.
In ufficio è caldo tanto da non respirare, l'aria condizionata dicono la sistemeranno, forse quando sarà inverno chi lo sa.
In compenso me ne sto zitta, qua in questa mia scrivania della novità. In silenzio con un rombo sotto le orecchie che sembra ogni volta un aeroporto.
Però posso viaggiare e smettere di ascoltare tutti. 
Lavoro e mi riposo. Riprendo il mio fare e poi lavoro. Che serva a qualcosa?
Domani faccio l'ennesimo colloquio.
Domani vediamo, magari la mia vita prende una nuova piega.
Magari mi libero di questi 20 kg che mi porto dietro. 
Magari.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio