Ci sono momenti della vita che ti fanno fare degli "stolzi" (cercate il significato su google) allucinogeni.
Tipo:"E' nato Francesco!" a "Mio fratello fa 18 anni" e che cosa gli regali? Un tatuaggio.
E allora ciao.
Ciao a tutti, io sono Susanna e sto cercando di godermi il momento il più possibile perchè da adesso in poi è tutto in discesa.
Oppure in salita, non lo so ancora, sicuramente è tutto di più da adesso in poi.
Poi inciampi in un divano dove quelli più bassi vogliono averti tutta per loro. E allora muori più volte sotto il fuoco amico-nemico e inventi parole ma soprattutto contratti con Sofia per la parola Labirinto.
"Non è Labirinto, Susanna, te misà che non sai parlare, è ABIRINTO!"
E giochi, giochi molto, giochi troppo e giochi fino a quando ti sfiniscono e vogliono provare i tuoi orecchini e mettere la tua maglia Bilù.
E cos'è tutto questo? Che spettacolo è? E' bellezza all'ennesima potenza, dove tuo fratello dai capelli ricci diventa grande e tu sei lì che ti godi la scena come nel migliore cinema gratuito all'aperto.
Non ti commuovi, disegni la torta e fai mille foglietti con la frase che ripeteva da quando era piccolo: "Verso l'infinito e oltre..."
Sogni ad occhi aperti e avrei voluto incamerare tutto per non dimenticarmelo più.
E invece mi dimenticherò è sicuro.
Ti fermi svieni sul letto e Lolli si chiede perchè dormo, a che cosa serve dormire e spieghi che dopo avermi ucciso quelle 12 volte, devo morire bene.
Si ride, ci si diverte con poco, un mazzo di carte e mille domande, la zia che inventa Vongolo, e noi che stiam lì.
E la differenza è lampante. La giocosità e l'incredulità di chi non sa star insieme diventa sinonimo di occhiaporcatroia.
Come se non bastasse, la mia tuta, il mio viaggio in macchina e la Tua telefonata nel mezzo del pranzo delle sei e mezza c'è l'annuncio di un girino nuovo.
Del Girino che diventerà Salmone e poi chissà quale altra trasformazione, c'è bisogno di un divano più grande, io già so. C'è bisogno di un sorriso, e di non divertirsi di meno, ma sempre di più.
E le cose cambiano, noi diventiamo sempre di più e io già so che Vi sarebbe piaciuta una giornata così, che tutto questo è stato possibile, grazie a voi e a noi.
"E poi Susi, quegli occhi lì, si vede proprio."
"Cosa?"
"Si vede proprio che ci guarda da lì."
La storia della Rana Maggiorenne e del GirinoNuovo è questa qui. Un fratello oramaigrande e un GirinoMimino nuovo.
E' una storia Molto yeah e molto bella, chevelodicoaffare.
ti voglio bene <3
RispondiEliminagià ti voglio bene <3
Anche io ti voglio bene, già da un po'. Se poi ti firmi ti vorrò più bene ancora!
Eliminamh?!
-Mimino-
Elimina