lunedì 17 dicembre 2012

Mi Ritrovo A Mentire

Non ho più cose da dire.
Cose belle, stuzzicanti.
E' come se mi fossi bloccata.
Ma non so.
Cambierà qualcosa spero.

Un sacco di cambiamenti in questa casa, dentro di me. Troppi

Non ho più la voce, ho un dolore alla gola che mi fa paura.
Non parlo e se lo faccio mi vengono i brividi.
Ho paura e di cosa già so.
Si chiama solitudine, paura di non trovare nessuno che mi coccoli la sera quando torno.
Quando sfinita casco sul letto e i pensieri sfumano fuori dal mio corpo.

Ho bisogno di abbracci e coccole.
Ho schifosamente bisogno di qualcuno che si occupa di me, che mi renda partecipe della sua vita e che mi permetta di raccontare la mia.
Sono egoista, già so.


E mi tormento perchè non ho più idee carine e belle da scrivere.
Mi vengono in mente solo cose scontate e sembra che le frasi interessanti che attirino la tua attenzione, io, me le sia scordata.

Mi c'ero abituata, stronzo.
Così abituata che quando passi e m'ignori, asfalti tutta la mia femminilità.
E poi passo, cerco il tuo sguardo e non c'è.
Rubato. Sconvolto.

E io? Io sono triste, perchè tu non sei qui.
Perchè le parole non sono diventate realtà e mi ritrovo a mentire.
Ancora.



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio