mercoledì 12 marzo 2014

Mi

Se finisci le puntine nella spillatrice, il gesto automatico che fai è: ricaricarla.
Se poi la spillatrice è uno tra gli strumenti che usi maggiormente è bene ricaricarla.
Ho finito le puntine e sto pensando a cosa farne.

Non ho più voglia di ascoltarti, lo sai?

Corro, cammino e poi corro e respiro.
Ho respirato noi due, ancora e ancora.
Ti sei aggrappato ai miei capelli, tanto che te li ho lasciati.

Non riesco più ad ascoltare nessuno, nè tanto meno giustificare azioni.
Merito una risposta, anche dalla più feccia.
T'ho sentito respirare sotto la mia mano e me ne sono andata lasciando poche impronte dietro di me.

Che sia la volta buona.
Voglio CambiarMi, RitrovarMi, AccettarMi e poi InnamorarMi.



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio