giovedì 24 ottobre 2013

"La radio trasmetterà la canzone che ho pensato per Te..."

Avevo un sacco di idee prima di sedermi sulla scrivania.
Ho lo smalto rosso, ti piace? 

E' finita, bambini.
La storia dell'amore che vince su tutto è in dirittura d'arrivo.
Dopo lo telefonata di oggi, direi che possiamo ritenerci alla penultima fermata.
Il capolinea cosa ci riserverà? Chi lo sa!
Suspance.
Per la prima volta nella mia vita non voglio controllare. Ti lascio andare, ragazzo.
Sorprendimi!

Son cambiate talmente tante cose che ho paura di cominciare il nuovo lavoro.
Sto studiando, come prima di un esame, per arrivare tranquilla e serena.
Chissà cosa mi riserverà questa nuova avventura. Speriamo soddisfazioni.
Spero di recuperare in me quella fiducia che tutti leggono nel mio sguardo. 
Mi guardo fisso gli occhi allo specchio? Provo?

Abbiamo riflettuto sul bisogno che ci spinge ad incastrarci in situazioni autolesioniste. 
Il nostro conscio ha bisogno di masochismo, insomma.
La conclusione, dopo circa due pagine di disegni, è stato che Giacomo è il mio Alter Ego. L'innamoramento era il bisogno di arrivare lì, d'esser come lui.

Questo significa che adesso che l'incantesimo s'è rotto, sono arrivata?
Cioè io voglio diventare una lavoratrice fidanzata (non si può dir felicemente.) che nel tempo libero temporeggia con una donzella a due ore da qui?
Mi par brutto.
Non credo sia tanto elegante, poi.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio